Il gorgoglio dell’acqua che scorre vivace, il Liri che accoglie timidi rivoli, intorno la natura rigogliosa che ancora resiste all’inverno. Il prossimo appuntamento di #conoscimonte, giovedì 8 dicembre, sarà a passi lenti, per gustare con gli occhi tutta la potenza e la bellezza che i corsi d’acqua, liberi, sanno regalare.
Non ci sarà solo il rumore del fiume verde a scandire la camminata, ma anche letture di passi tematici affidate a Gianmarco Cucciolla.
La giornata, organizzata in collaborazione con l’associazione Exotique e il centro di promozione socio culturale Insieme 2000, sarà un’immersione esperienziale in un patrimonio meraviglioso e inestimabile che caratterizza davvero il territorio monticiano.
Perché #vivimonte, il progetto sostenuto dal comune di Monte San Giovanni Campano e finanziato dalla Regione Lazio, è un percorso declinato fra terra, acqua e cielo, capisaldi che rendono unica questa terra.
Ritrovo alle ore 10 con fine della passeggiata alle ore 13.
Tutti i dettagli su punto di partenza e itinerario saranno forniti ai partecipanti previa prenotazione su eventbrite.it al link
https://www.eventbrite.it/e/479062588097
